Corsi di Lingua Collettivi o Individuali per Bambini e Ragazzi

Un corso di lingua non dà solo la possibilità ai vostri figli di migliorare i loro voti a scuola ma soprattutto permette di investire in modo concreto nel loro futuro.

Organizziamo corsi di lingua sia individuali sia collettivi in inglese, francese, tedesco e spagnolo per bambini di età tra 4 e 6 anni, tra 6 a 10 anni e per i ragazzi tra 11 a 17 anni. I vostri bimbi piccoli impareranno a parlare la lingua in modo spontaneo, coinvolgente, interattivo tutto questo attraverso il gioco e divertendosi. In questo modo sviluppano le loro capacità linguistiche. Attraverso racconti, giochi, canzoni e cartoni muoveranno i primi passi nello studio della lingua scelta. I gruppi vengono formati seguendo due criteri: l’età dei bambini e il livello di conoscenza dell’inglese in modo di comporre un gruppo omogeneo di punto da vista linguistica. Per i bimbi più grandi e i ragazzi useremo un metodo sempre divertente ma con un libro e all’inizio anche delle schede didattiche.

Per i ragazzi dagli 11 anni in su abbiamo organizzato un percorso formativo stimolante e coinvolgente, studiato per tenere sempre l’attenzione e la curiosità dei ragazzi. Usiamo materiale didattico specializzato interattivo con il massimo coinvolgimento dei ragazzi. Come per i più piccoli i gruppi si formano di ragazzi di quasi la stessa età e un livello di competenza linguistica omogenea.

Gli insegnanti sono madrelingua esperti nell’insegnamento di bimbi e ragazzi

* Tutti i campi sono richiesti una volta che riceveremo il suo messaggio risponderemo il prima possibile

Preventivo

PER AVER INFORMAZIONI SUI NOSTRI SERVIZI POTETE CHIEDERE UN PREVENTIVO GRATUITO CHIAMANDOCI O INVIANDOCI UNA MAIL O COMPILANDO IL MODULO